Affidarsi a C.A.M. ASCENSORI per la ristrutturazione dell’ascensore condominiale significa poter contare su un partner esperto e qualificato, in grado di assicurare un servizio completo e chiavi in mano.
Gli interventi di ammodernamento possono declinarsi in lavori di tipo elettrico e meccanico (indispensabili laddove gli impianti attualmente esistenti non garantiscono più la massima affidabilità nel funzionamento) ma anche estetico e funzionale.
Tra gli interventi più richiesti per la ristrutturazione dell’ascensore condominiale figura, per esempio, la sostituzione dell’impianto di illuminazione, utile in particolare per gli impianti di vecchia data, in cui le cabine erano spesso illuminate al neon o comunque in modo non adeguato.
Grazie a C.A.M. sarà possibile cambiare le luci dell’ascensore in modo facile e veloce, cercando la soluzione più adatta alle proprie esigenze e capace di coniugare una riduzione dei consumi (con il conseguente risparmio energetico) con eccellenti performance.
Eseguiamo lavori di ristrutturazione dell’ascensore condominiale anche per quanto riguarda l’ammodernamento delle cabine, per esempio tramite la sostituzione delle vecchie porte con nuove automatiche, leggere e sicure, che permettono anche di massimizzare lo spazio interno. Ci occupiamo anche del rifacimento di pavimenti, pareti e pulsantiere, studiando insieme al cliente la soluzione migliore anche in relazione al contesto nel quale è ubicato l’impianto.