C.A.M. ASCENSORI è il partner più affidabile per quanto riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria dell’ascensore condominiale.
Grazie a un team di professionisti altamente qualificati e sempre aggiornati in merito alle ultime novità e normative del settore, siamo in grado di assicurare interventi tempestivi ed efficaci, eseguiti nel pieno rispetto della legislazione vigente e arrecando il minimo disturbo possibile ai condomini, per garantire loro sicurezza e comfort.
I lavori di manutenzione straordinaria, come suggerisce la loro stessa definizione, esulano dalle verifiche concernenti il normale utilizzo dell’impianto e si effettuano, per esempio, nel momento in cui si necessita la sostituzione di particolari componenti dell’ascensore nel caso di guasti e danneggiamenti, in tempi molto brevi. Obiettivo degli interventi di manutenzione straordinaria è infatti quello di garantire il prima possibile il corretto funzionamento dell’impianto, facendo in modo che possa venire utilizzato di nuovo, a stretto giro, dagli inquilini.
È buona norma rivolgersi sempre a una ditta specializzata per la manutenzione straordinaria dell’ascensore condominiale: il proprietario che omette di segnalare al manutentore abilitato la necessità di un intervento tempestivo oppure che tenta di eseguire autonomamente gli interventi di manutenzione e riparazione, ha la responsabilità della sicurezza dei condomini e per questo può anche essere perseguito per legge.
Nel momento in cui un condominio ci affida l’installazione dell’impianto, garantiamo anche il servizio di manutenzione straordinaria dell’ascensore condominiale, assicurando un intervento rapido e un’immediata risoluzione del problema, con l’obiettivo non solo di ripristinare in breve tempo il corretto funzionamento dell’impianto, ma anche di permettere ai condomini di utilizzare l’ascensore in totale sicurezza.