Garantiamo a tutti i nostri clienti un servizio di manutenzione e riparazione dei nostri impianti, con interventi tecnici PERIODICI per controllare lo stato di funzionamento e le condizioni generali dell’ascensore.
Nel caso in cui ci dovessero essere dei guasti o malfunzionamenti provvederemo prontamente al cambio del pezzo usurato utilizzando solo ricambi originali e ripristinando tempestivamente il funzionamento dell’impianto elevatore.
Comprende il complesso degli interventi e servizi finalizzati a mantenere in perfetta efficienza l’elevatore al fine di prevenire eventuali anomalie.
Gli obiettivi prestazionali consistono nel mantenere lo standard qualitativo iniziale (cioè quello esistente al momento della consegna degli impianti) inteso come livello minimo; fatto salvo il normale degrado d’uso dei componenti, che devono comunque essere in grado di assicurare la funzionalità e l’utilizzo degli impianti in situazioni di comfort e di sicurezza per le attività e l’utenza.
C.A.M. ASCENSORI indicherà nel programma di manutenzione di ogni impianto, gli interventi di manutenzione ordinaria nonché la frequenza che si ritiene necessaria per garantire il mantenimento delle migliori prestazioni degli ascensori.
Come specificato anche nella normativa dedicata all’argomento (art. 2 lett. d) D.M. n. 37/08) la manutenzione straordinaria riguarda tutti gli interventi che esulano dal normale utilizzo dell’impianto, come per esempio la sostituzione di un componente che risulta non adeguato all’ascensore.
C.A.M. ASCENSORI offre un servizio di manutenzione ascensori a Milano nel quale rientrano anche i lavori di manutenzione straordinaria. Ai sensi della legge, questi interventi sono a carico dei condomini, ripartendo la spesa in relazione all’utilizzo dell’impianto. Ciò significa che anche gli inquilini che risiedono a piano terra (e che, di conseguenza, hanno minori opportunità di usare l’ascensore per spostarsi all’interno dell’edificio) dovranno contribuire alla realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria, ovviamente versando una quota inferiore rispetto agli altri condomini.
Affidare gli interventi di manutenzione ascensori a Milano a una ditta che, come C.A.M., vanta una lunga e prestigiosa esperienza nel settore, significa innanzitutto garantire la sicurezza degli utenti, come stabilito anche dalle normative EN 81-20 ed EN 81-50, entrate ufficialmente in vigore il 31 agosto 2017.
L’attuale legislazione (che si applica tanto agli ascensori per il residenziale tanto agli impianti destinati al carico merci) mette in luce in particolare la necessità di assicurare una maggiore trasparenza, permettendo da un lato ai condomini di utilizzare l’impianto in tutta tranquillità e, dall’altro, di far sentire più sicuro anche il personale tecnico; per questo è fondamentale garantire il corretto flusso di informazioni tra i diversi attori protagonisti degli interventi di manutenzione ascensori a Milano, ossia la ditta incaricata di assicurare il buon funzionamento dell’impianto e il proprietario, al fine di eseguire un lavoro efficace e a norma di legge.
capacità di applicare conoscenze e di utilizzare Know – how per portare a termine compiti e risolvere
problemi
comprovata capacità di utilizzare conoscenze, abilità e capacità personali, sociali e/o metodologiche, in situazioni di lavoro o di studio e nello sviluppo professionale e personale.
risultato dell’assimilazione di informazioni attraverso l’apprendimento di insiemi, principi, teorie e pratiche